Digital Video Forums  

Go Back   Digital Video Forums > Other > Archive (Closed) > Foreign Language Forums > In Italiano

LinkBack Thread Tools Search this Thread Rate Thread Display Modes
Old 11 Nov 2006, 08:17 PM   #1
Junior Member
Junior Member

Default Aiuto......

Allora.... ho un problema con un paio di film sono : il codice da vinci e underworld evolution questi due hanno la protezione ARccOS

li ho provati ha fare con Pgcedit ad esempio Underworld dvd decrypter salta due file poi si importa la parte e uno dei due file lo fa l'altro esce ancora l'errore possibile ci sia un'altra protezione???

che programma devo usare??

aiutoooo....

Grazie in anticipo!!!
Drigo is offline  
Old 12 Nov 2006, 05:58 AM   #2
Digital Video Master
Digital Video Master

geno888's Avatar

Hai provato ad usare Ripit4me?

E' gratuito e lo puoi scaricare qui

http://www.ripit4me.org/
geno888 is offline  
Old 29 Nov 2006, 11:23 AM   #3
Junior Member
Junior Member

con ripit4me non avrai problemi... l'ho giÓ testato con "Underworld Evolution"! il "Codice da Vinci" ancora devo provare....
il programma Ŕ semplicissimo... ma ricordati di aggiornarlo ogni tanto!!!
Fabbbietto is offline  
Old 29 Nov 2006, 11:31 AM   #4
Dithering old maid

Miss Marple's Avatar

Lasciare noi speranza quello questi DVD anche volontÓ sfruttare.
Old 29 Nov 2006, 11:42 AM   #5
Junior Member
Junior Member

Rettifico... ho visto proprio in questo istante che di FixVTS Ŕ uscita la nuova versione... la 1.6.0.2!!!
Fabbbietto is offline  
Old 13 Dec 2006, 09:50 PM   #6
Member
Member

@Drigo.
Non sarebbe ritenuto scortese da parte tua se comunicassi poi l'efficacia dei suggerimenti. Anche per risolvere eventuali problemi che possano essere sorti.
Grazie.
Chokito is offline  
Old 14 Dec 2006, 11:52 PM   #7
Junior Member
Junior Member

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
Ho provato domenica ad usare il programma Ripit4me e a caricare il file PLS su DVD Decrypter ma il file PLS creato non ha avuto esito positivo, si Ŕ fermato tutto al 2░ VOB.
Avevo provato poco prima con DVD FabDecrypter ma non ha funzionato neppure questo, anche se ad essere sincero il programma non era aggiornato alll'ultima versione dei driver. Qualcuno ha un file.PLS funzionante per il codice Da Vinci regione 2??? Thx!
danielet80 is offline  
Old 29 Dec 2006, 08:19 PM   #8
Junior Member
Junior Member

Default RipIt4Me

Prova a seguire questa piccola guida e vedrai che ce la farai:
utilizzo del ripit4-aprite sempre prima il rip poi inserite il dvd ok,( e possibile che la prima volta vi chieda il file exe di shrink,e del fix,non sono altro che le icone dei 2 programmi selezionatele 1 x volta e cliccate ok.
aperto il ripit4 aspettate alcuni secondi che si aggiorna,uscita la scritta
che blocca lautoplay,cliccate su 1 click mode,qui se lo avete settato come vi ho detto vi da gia film+menu, cliccate sul quadratino di fianco e selezionate la cartella dove volete metterlo il fil rippato( la cartella createla sempre prima col nome film+fatto da ripit4 ok )
ora cliccate su next e parte ,crea il file psl,cracca la css,e da il via al dvd decrypter ok durante l'operazione del decrypter vedrete il decrypter
che scende a velocita 0x,sta preparando il salto del settore corotto( dummy come li chiama decrypter ) e poi riprende la normale corsa,
finito il decrypter il rip analizza il risultato ,e le celle a questo punto
parte il fix vts, che esamina tutto il dvd e rimuove le celle nere ,corotte e finte,finito il fix vts,parte shrink che vi fa vedere il risultato che e tutto ok,
ora se volete lo potete fare con shrink altrimenti lo chiudete ,cliccate su il rip no save log ok, ora e pronto x essere pulito con clone se occore,e poi passato a dvd-rb ed il ccesp2.

****nuova voce,bypass annoying pgcs, NON mettete la spunta qui ****

***alle volte il ripit4 puo chiederti un ulteriore passaggio del dvd ,perche a rivelato che ci sono ,o protezioni ulteriori ,o settori non corretti ok devi solo cliccargli ok apre il casetto del mastero e lo richiude ,e ripassa i file sospetti. ***

** ricordate sempre x utilizzare il ripit4, any dvd deve essere disattivato,
tolta la spunta su esecuzione automatica , e chiuso del tutto dalla barra in blackgranud ok **

** ricordate x gli aggiornamenti del ripit4 quando li fate,scaricate il nuovo
lo estraete in una cartella,eliminate il vecchio dal desckopt, e mettete il nuovo al suo posto ok **

***IMPORTANTE- per i film tipo the man la talpa, silent hill , baciami piccina, e altri x poterli fare con il ripit4,aprire il decrypter e da tools\ setting cambiare,file sistem to parse da auto,metterlo su iso 9660 e cliccare ok,poi avviare il ripit4 ed inserire il dvd vi da errore il decrypter cliccate ok,parte poi rida errore ricliccate ok e porta a termine l'operazione tranquillamente ed cosi abbiamo risolto il problema anche con questa protezione blocca decrypter, questo settaggio sul decrypter e valido x tutti i film che danno error area col decrypter.***
Ciao e spero di essere stato d'aiuto
vanbasten is offline  
Old 5 Jan 2007, 09:22 AM   #9
Junior Member
Junior Member

Mi sono appena registrato e ....buon anno a tutti!
Io ho usato ripit4me per fare copia del codice davinci e sono riuscito, concludendo con dvdshrink, ad avere sull'hd una struttura di dvd del film (grazie vanbasten per l'aiuto) solo che ho bruciato 3 dvd per masterizzarlo (con nero). Dove sbaglio?
LUCIS58 is offline  
Old 9 Jan 2007, 06:00 PM   #10
Member
Member

Ciao LUCIS58.
Una volta che hai conscluso con DVDShrink non dovresti avere grossi problemi.
Che errore ti viene segnalato da nero?
Chokito is offline  

Bookmarks

Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules