Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto......

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Drigo
    Junior Member
    Junior Member
    • Nov 2006
    • 2

    Aiuto......

    Allora.... ho un problema con un paio di film sono : il codice da vinci e underworld evolution questi due hanno la protezione ARccOS

    li ho provati ha fare con Pgcedit ad esempio Underworld dvd decrypter salta due file poi si importa la parte e uno dei due file lo fa l'altro esce ancora l'errore possibile ci sia un'altra protezione???

    che programma devo usare??

    aiutoooo....

    Grazie in anticipo!!!
  • geno888
    Digital Video Master
    Digital Video Master
    • Dec 2005
    • 1081

    #2
    Hai provato ad usare Ripit4me?

    E' gratuito e lo puoi scaricare qui

    Comment

    • Fabbbietto
      Junior Member
      Junior Member
      • Jul 2006
      • 8

      #3
      con ripit4me non avrai problemi... l'ho già testato con "Underworld Evolution"! il "Codice da Vinci" ancora devo provare....
      il programma è semplicissimo... ma ricordati di aggiornarlo ogni tanto!!!

      Comment

      • Miss Marple
        Dithering old maid
        • Nov 2005
        • 957

        #4
        Lasciare noi speranza quello questi DVD anche volontà sfruttare.

        Comment

        • Fabbbietto
          Junior Member
          Junior Member
          • Jul 2006
          • 8

          #5
          Rettifico... ho visto proprio in questo istante che di FixVTS è uscita la nuova versione... la 1.6.0.2!!!

          Comment

          • Chokito
            Member
            Member
            • Jul 2006
            • 82

            #6
            @Drigo.
            Non sarebbe ritenuto scortese da parte tua se comunicassi poi l'efficacia dei suggerimenti. Anche per risolvere eventuali problemi che possano essere sorti.
            Grazie.

            Comment

            • danielet80
              Junior Member
              Junior Member
              • Dec 2006
              • 1

              #7
              Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto.
              Ho provato domenica ad usare il programma Ripit4me e a caricare il file PLS su DVD Decrypter ma il file PLS creato non ha avuto esito positivo, si è fermato tutto al 2° VOB.
              Avevo provato poco prima con DVD FabDecrypter ma non ha funzionato neppure questo, anche se ad essere sincero il programma non era aggiornato alll'ultima versione dei driver. Qualcuno ha un file.PLS funzionante per il codice Da Vinci regione 2??? Thx!

              Comment

              • vanbasten
                Junior Member
                Junior Member
                • Dec 2006
                • 4

                #8
                RipIt4Me

                Prova a seguire questa piccola guida e vedrai che ce la farai:
                utilizzo del ripit4-aprite sempre prima il rip poi inserite il dvd ok,( e possibile che la prima volta vi chieda il file exe di shrink,e del fix,non sono altro che le icone dei 2 programmi selezionatele 1 x volta e cliccate ok.
                aperto il ripit4 aspettate alcuni secondi che si aggiorna,uscita la scritta
                che blocca lautoplay,cliccate su 1 click mode,qui se lo avete settato come vi ho detto vi da gia film+menu, cliccate sul quadratino di fianco e selezionate la cartella dove volete metterlo il fil rippato( la cartella createla sempre prima col nome film+fatto da ripit4 ok )
                ora cliccate su next e parte ,crea il file psl,cracca la css,e da il via al dvd decrypter ok durante l'operazione del decrypter vedrete il decrypter
                che scende a velocita 0x,sta preparando il salto del settore corotto( dummy come li chiama decrypter ) e poi riprende la normale corsa,
                finito il decrypter il rip analizza il risultato ,e le celle a questo punto
                parte il fix vts, che esamina tutto il dvd e rimuove le celle nere ,corotte e finte,finito il fix vts,parte shrink che vi fa vedere il risultato che e tutto ok,
                ora se volete lo potete fare con shrink altrimenti lo chiudete ,cliccate su il rip no save log ok, ora e pronto x essere pulito con clone se occore,e poi passato a dvd-rb ed il ccesp2.

                ****nuova voce,bypass annoying pgcs, NON mettete la spunta qui ****

                ***alle volte il ripit4 puo chiederti un ulteriore passaggio del dvd ,perche a rivelato che ci sono ,o protezioni ulteriori ,o settori non corretti ok devi solo cliccargli ok apre il casetto del mastero e lo richiude ,e ripassa i file sospetti. ***

                ** ricordate sempre x utilizzare il ripit4, any dvd deve essere disattivato,
                tolta la spunta su esecuzione automatica , e chiuso del tutto dalla barra in blackgranud ok **

                ** ricordate x gli aggiornamenti del ripit4 quando li fate,scaricate il nuovo
                lo estraete in una cartella,eliminate il vecchio dal desckopt, e mettete il nuovo al suo posto ok **

                ***IMPORTANTE- per i film tipo the man la talpa, silent hill , baciami piccina, e altri x poterli fare con il ripit4,aprire il decrypter e da tools\ setting cambiare,file sistem to parse da auto,metterlo su iso 9660 e cliccare ok,poi avviare il ripit4 ed inserire il dvd vi da errore il decrypter cliccate ok,parte poi rida errore ricliccate ok e porta a termine l'operazione tranquillamente ed cosi abbiamo risolto il problema anche con questa protezione blocca decrypter, questo settaggio sul decrypter e valido x tutti i film che danno error area col decrypter.***
                Ciao e spero di essere stato d'aiuto

                Comment

                • LUCIS58
                  Junior Member
                  Junior Member
                  • Jan 2007
                  • 1

                  #9
                  Mi sono appena registrato e ....buon anno a tutti!
                  Io ho usato ripit4me per fare copia del codice davinci e sono riuscito, concludendo con dvdshrink, ad avere sull'hd una struttura di dvd del film (grazie vanbasten per l'aiuto) solo che ho bruciato 3 dvd per masterizzarlo (con nero). Dove sbaglio?

                  Comment

                  • Chokito
                    Member
                    Member
                    • Jul 2006
                    • 82

                    #10
                    Ciao LUCIS58.
                    Una volta che hai conscluso con DVDShrink non dovresti avere grossi problemi.
                    Che errore ti viene segnalato da nero?

                    Comment

                    Working...
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎