Announcement

Collapse
No announcement yet.

Programma per convertire e ruotare file mp4 in dvx

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Finlay
    Banned
    • Feb 2008
    • 4

    Programma per convertire e ruotare file mp4 in dvx

    Ciao a tutti.
    Un mio amico mi ha passato un file registrato con il suo telefonino e mi trovo a dover fare l'ennesima conversione... non mi bastavano i file del mio telefono, mi arrivano anche quelli degli altri...!
    Comunque, il file è un mp4 e lo devo mettere in avi compresso in dvx, ovviamente ruotandolo.
    Ho provato 3GP Video Converter che è quello che di solito uso per il mio Nokia, ma con questi tipi di formati mi accelera il video e l'audio no.
    Per girarlo, dopo averlo convertito, ho usato virtualdub ma la scomodità è che richiede l'installazione di codec e ricomprime comunque il video.
    Esiste quindi una soluzione all-in-one, che ruoti e poi comprima perdendo poca qualità, che non richieda l'installazione di codec, che sia portabile su una chiavetta usb e magari free??
    Forse chiedo troppo, ma la speranza è l'ultima a morire!!
    Grazie
    Ciao

    __________________
    sito sulla filosofia, forum scuola media superiore, nuovi regalo compleanno (gift in inglese)
  • dr_ml422
    Lord of Digital Video
    Lord of Digital Video
    • May 2007
    • 1903

    #2
    Bienvenuto Finlay. No parlo l'italiano molto bene pero recommendo esta direccion en il internet. www.afterdawn.com. Aqui tu mejore soluzione que hablare sobre el topico che no se podere hablare aqui. Guarantizo tu soluzion definato.

    Ciao
    SAMSUNG SH-S203B, SAMSUNG SH-S223F,

    Take the suggestions and follow the directions. The results will speak for themselves.



    Google is definitely our friend.

    Comment

    • Finlay
      Banned
      • Feb 2008
      • 4

      #3
      Originally Posted by dr_ml422
      Bienvenuto Finlay. No parlo l'italiano molto bene pero recommendo esta direccion en il internet. www.afterdawn.com. Aqui tu mejore soluzione que hablare sobre el topico che no se podere hablare aqui. Guarantizo tu soluzion definato.

      Ciao
      vado li a cercarlo allora.
      grazie intanto
      ciao

      Comment

      Working...
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎